Zum Inhalt springen
  • Hilfe und Kontakt
  • Impressum
  • Mein Konto
    • Konto-Details
    • Meine Bestellungen
    • Meine Gutscheine
    • Adressen
    • Abmelden
  • Anmelden
    Register
    Lost Password
    Use only a-z,A-Z,0-9, dash and underscores.
    Login
    Lost Password
  • 0 0.00 CHF
milega
milega
  • Sitzsäcke
  • Füllmaterial
  • Outdoor
  • Rund ums Baby
  • LifeStyle
  • Impressum
  • 0 0.00 CHF
  • Zur Kasse

Decorrenza e validità delle condizioni generali di contratto

Prezzi e offerte speciali

Condizioni di consegna

Diritto di recesso e risoluzione

Responsabilità e garanzia

Pagamento

Responsabilità relativa alle connessioni online

Legge applicabile e foro competente

Condizioni generali di contratto di DeLuria GmbH

1.

Decorrenza e validità delle condizioni generali di contratto

1.1

Le presenti condizioni generali si applicano ai contratti di vendita stipulati tramite il sito web del fornitore con clienti privati e imprese/società.

1.2

L'ordine deve essere approvato dal fornitore. Il contratto si considera concluso nel momento in cui l'acquirente riceve conferma dell'approvazione.

Le presenti condizioni generali di contratto si applicano anche ai contratti di vendita conclusi in modalità diverse (ad esempio tramite telefono, fax o posta). I clienti riceveranno la conferma d'ordine e potranno scaricare online le condizioni generali di contratto.

2.

Prezzi e offerte speciali

2.1

I prezzi sono riportati in CHF (franchi svizzeri) IVA, tassa anticipata per il riciclaggio e spese amministrative sono incluse. Le spese di spedizione verranno addebitate separatamente.

2.2

Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Per i clienti, si applicano i prezzi pubblicati sul sito web alla data di completamento dell'ordine.

2.3

Le condizioni relative a promozioni e sconti sono consultabili all'interno delle documentazioni informative pertinenti.

3.

Condizioni di consegna

3.1

La consegna avverrà nel più breve tempo possibile. Il cliente ha la possibilità di monitorare la spedizione in qualsiasi momento sul nostro sito web. Qualora il cliente non ricevesse la merce entro 10 giorni dall'ordine, ha diritto ad annullare la consegna. In questo caso, la risoluzione del contratto dovrà essere notificata in forma scritta.

4.

Diritto di recesso e risoluzione

4.1

I clienti hanno diritto a recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a condizione che la merce sia in perfette condizioni e che venga restituita nella confezione originale. Il periodo valido per l'esercizio di tale diritto decorre dal giorno in cui la merce viene consegnata al cliente. Il cliente ha la possibilità di restituire la merce già consegnata assumendosi i costi di restituzione. I pagamenti già effettuati saranno completamente rimborsati dal fornitore, senza costi aggiuntivi.

4.2

Qualora il cliente annullasse un ordine per motivi legati al ritardo nella consegna, a difetti della merce, o ad altri motivi per i quali il fornitore è ritenuto responsabile, quest'ultimo sarà tenuto al rimborso dei pagamenti già effettuati e all'assunzione dei costi di restituzione.

5.

Responsabilità e garanzia

5.1

Il fornitore garantisce per un periodo di 24 mesi la conformità delle merci (vedi eccezioni al punto 5.2) alle caratteristiche indicate, che esse non presentano difetti tali da comprometterne il valore o l'idoneità all'uso previsto e la loro conformità alle specifiche e alle prestazioni indicate.

5.2

Materiale di riempimento: Il fornitore garantisce per un periodo di 3 mesi la conformità delle merci alle caratteristiche indicate, che esse non presentano difetti tali da comprometterne il valore o l'idoneità all'uso previsto e la loro conformità alle specifiche e alle prestazioni indicate.

5.3

L'acquirente è tenuto a controllare la merce al momento della consegna e a segnalare tempestivamente eventuali difetti. É possibile contattare il servizio post-vendita responsabile al numero 061 511 21 21, oppure all'indirizzo e-mail [email protected] I "difetti occulti" potranno essere contestati anche in seguito alla messa in servizio o all'utilizzo della merce. Il rilascio del pagamento non costituisce una rinuncia a contestare eventuali difetti della merce.

5.4

In caso di merce difettosa, l'acquirente ha diritto di richiedere la riparazione gratuita, una riduzione del prezzo di acquisto, la sostituzione o la risoluzione del contratto.

6.

Pagamento

6.1

Il pagamento può avvenire in diverse modalità:

Pagamento anticipato: la merce viene pagata in anticipo. I dati bancari per effettuare il pagamento sono riportati all'interno della conferma d'ordine. L'ordine sarà elaborato e spedito solo in seguito alla ricezione del pagamento.

Carta di credito: il cliente può inserire il numero della propria carta di credito. Si accettano pagamenti tramite tutte le principali carte di credito. L'importo corrispondente verrà addebitato il giorno in cui l'ordine viene completato.

TWINT: Il pagamento della merce può avvenire anche tramite TWINT. L'importo corrispondente verrà addebitato il giorno in cui l'ordine viene completato.

6.2

In caso di ritardo nel pagamento, il fornitore invierà fino ad un massimo di due promemoria. In caso di mancato pagamento, verranno intraprese le misure legali applicabili. Inoltre, in caso di ritardo nel pagamento verranno addebitati interessi di mora pari all'8%. Restano ammissibili eventuali richieste di risarcimento dei danni.

7.

Responsabilità relativa alle connessioni online

7.1

In riferimento ai sistemi e ai programmi di proprietà del fornitore (o su cui quest'ultimo esercita un'influenza), il fornitore si impegna a rispettare gli attuali standard tecnici di sicurezza e le disposizioni in materia di protezione dei dati vigenti.

7.2

I clienti sono tenuti a verificare la sicurezza dei sistemi, dei programmi e dei dati che rientrano nella loro sfera di influenza. A tutela dei propri interessi, i clienti sono tenuti a non divulgare nome utente e password a terzi.

7.3

Il fornitore non sarà ritenuto responsabile per i difetti e i malfunzionamenti a lui non imputabili, in particolare per i difetti di sicurezza e i guasti operativi riconducibili a società terze con cui collabora o di cui è subordinato.

7.4

Inoltre, il fornitore non sarà ritenuto responsabile per i difetti derivanti da forza maggiore, uso improprio e mancata osservanza dei rischi associati all'utilizzo da parte del cliente o di terzi, uso eccessivo, uso di apprecchiature inadeguate da parte del cliente o di terzi, eventi ambientali estremi, modifiche apportate dal cliente.

8.

Legge applicabile e foro competente

8.1

Le presenti condizioni generali di contratto sono disciplinate dal diritto svizzero.

8.2

Per ogni controversia sarà ritenuto competente il foro di Arlesheim, Canton Basilea Campagna

Logo von milega
  • Zahlungsmethoden
  • Versand
  • AGB
  • Impressum
  • Datenschutzerklärung
Menü
  • Zahlungsmethoden
  • Versand
  • AGB
  • Impressum
  • Datenschutzerklärung

Kategorien

  • Sitzsäcke
  • Füllmaterial
  • Kinder
  • Baby & Schwangerschaft
  • LifeStyle
  • Outdoor
Menü
  • Sitzsäcke
  • Füllmaterial
  • Kinder
  • Baby & Schwangerschaft
  • LifeStyle
  • Outdoor
Unsere Produkte werden auch auf comparis gelistet
milega Preisvergleich, Erfahrungen
Logo der Firma DeLuria GmbH

Spitzackerstrasse 50
4103 Bottmingen

[email protected]

+41 (061) 511 21 21

Logo von milega
  • Zahlungsmethoden
  • Versand
  • AGB
  • Impressum
  • Datenschutzerklärung
Menü
  • Zahlungsmethoden
  • Versand
  • AGB
  • Impressum
  • Datenschutzerklärung
Logo der Firma DeLuria GmbH

Spitzackerstrasse 50
4103 Bottmingen
[email protected]
+41 (061) 511 21 21

×
×

Warenkorb